Oh finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a fare il restyling del blog, manca sono la mia presentazione ed è fatta! Sono comparsi anche i banner evvaiiiii (cliccateci sopra e io guadagno ahahahah). Spero di riuscire a essere più presente ma voi andate sempre sulla pagina Facebook che è aggiornatissima, mi raccomando! E mandatemi tutti gli sconti che trovate in giro…commenti ecc ecc….  😎

 

Ma parliamo di ultime esperienze in fatto di omaggi… ben due:

 

  1. Qualche settimana fa Clarins, previa stampa del coupon, dava la possibilità di ritirare un kit di bellezza in base alla propria età (30 anni, 40 anni, 50 anni). Figuriamoci se non ne approfitto! Siccome i furboni non hanno indicato gli store aderenti ero obbligata a chiamare il customer care che gentilmente di indica le profumerie più vicine. Detto fatto, il giorno dopo io e il mio coupon andiamo presso la profumeria Esserbella (catena Esselunga). La commessa, come al solito, non ne sa nulla ma almeno prova a informarsi. Grazie e arrivederci e me ne vado :-|. Qualche giorno dopo passo per caso davanti a una profumeria di Via Torino a Milano con esposto il cartellone dell’iniziativa. Profumeria alle 5 di sabato pomeriggio deserta…. cioè deserta. Entro e chiedo alla sciura, che secondo me era nel retrobottega a farsi una pennichella, gli dico che ho il coupon per ritirare il kit e mi liquida dicendomi “deve fare un acquisto per poterlo avere” :shock:. Ehm non ricordavo questa cosa…. e contatto subito il customer care di Clarins che mi conferma che il kit è gratuito. Si ok, ma intanto bye bye kit. Sono rimasta a bocca asciutta!
  2. Sul sito EnigmisticaIN previa iscrizione viene inviato un coupon per ritirare due mazzi di carte Modiano (voi direte che te ne fai?!?! Nella casa nuova mi mancano!) presso l’edicola. Consegni il coupon all’edicolante e dopo 15gg le puoi andare a ritirare. Ok.. vado in edicola sfoggiando il coupon e senza neanche aver finito la frase mi sento dire “no no signora noi non abbiamo carte” cerco di spiegargli e cerca di venirmi incontro… prossimamente ripasserò a vedere se veramente si è informato.